Restituisce

Restituisce

RESI

Tutti i prodotti spediti sono già recensito nel nostro negozio, quindi non c'è possibilità di arrivare in condizioni difettose a meno che il trasporto qualsiasi incidente si pone il vettore sarà responsabile per eventuali danni, nel qual caso ha sofferto .

I rimborsi sono permessi?

Accettiamo i resi durante i primi 15 giorni dalla ricezione del tuo prodotto, nei seguenti casi:

    
Il materiale inviato al cliente è arrivato rotto, danneggiato o in cattive condizioni. Il cliente è tenuto a rivedere il materiale ricevuto al fine di verificare che il materiale ricevuto sia in buone condizioni e che le circostanze descritte in questa sezione non siano soddisfatte, altrimenti il ​​cliente è tenuto a segnalare le anomalie osservate entro un periodo massimo 48 ore dopo la firma delle copie della bolla di consegna. La mancanza di tale comunicazione in caso di anomalia entro il periodo previsto esenterà https://electronicamezquita.com da qualsiasi responsabilità nel materiale ricevuto dal cliente.

Se il pacchetto non ha alcun danno e avete ancora un prodotto rotto, si prega di informare l'e-mail info@electronicamezquita.com dentro 48 ore dalla ricezione di questo articolo, con le foto del prodotto e l'esterno della scatola in cui ha inviato il materiale. Altrimenti non saremo responsabili per eventuali danni che potrebbero verificarsi.

          


    
Il materiale inviato al cliente non è quello richiesto. Il cliente comunicherà l'incidente a https://electronicamezquita.com entro un periodo non superiore a 5 giorni lavorativi dalla firma della bolla di consegna. In questo caso, https://electronicamezquita.com sarà responsabile delle spese di spedizione per posta certificata e reintegrerà il prodotto o i prodotti corretti, una volta che il cliente ha inviato l'articolo tramite posta certificata. Il cliente deve restituire il materiale sbagliato nello stesso stato in cui è stato consegnato, con la sua confezione originale intatta e quindi in perfette condizioni per la vendita, in caso contrario sarebbe richiesto un compenso da parte del cliente. Non accettiamo le spese di spedizione dovute.


    
Il cliente ha ricevuto correttamente il suo ordine e desidera restituirlo. In questo caso, il cliente deve comunicare la sua intenzione di restituire l'ordine e effettuare tale spedizione entro un periodo massimo di 15 giorni lavorativi dalla firma della bolla di consegna. Il cliente accetta la rinuncia a questo diritto di reso nel caso in cui siano trascorsi più di 15 giorni lavorativi dalla firma della bolla di consegna. Il cliente si assumerà il costo della restituzione del materiale. Il cliente restituirà il materiale nello stesso stato in cui è stato consegnato, con la sua confezione originale e quindi in perfette condizioni per la vendita.
    
Questa pagina dedicata a profesioneles riparazione, tu sei la diagnosi reponsable del guasto, in modo di chiedere la sostituzione per la sua originale e valida per riferimento modello di televisore, se si ordina una sostituzione per il diverso tv descritto e rottura del sigillo della sigillo di garanzia è, non ha diritto a un rimborso o nel caso in cui avete bisogno di fare la spedizione da voi, in cui ancora una recensione da personale tecnico, verranno detratti i costi sostenuti Moschea Elettronica, come la diagnosi guasti di danno come da richiesta del pezzo di ricambio è da voi.
    
Per i ritorni contattare via email a info@electronicamezquita.com


    
Il pagamento di tutti i ritorni sarà effettuato tramite un buono sconto per il valore dell'articolo.
    
I resi devono essere inviati a:
    
Rafaela Barroso Muñoz
    
Avda Virgen Milagrosa 26/1/1
    
14010 Córdoba
    
Spagna